Atletica, Cross: Vair dell’Atletica Susa arriva terzo nei cadetti

PINEROLO- Ha partecipato anche l’Atletica Susa al Cross della Pace che ha assegnato i titoli regionali individuali giovanili , cadetti e ragazzi, di corsa campestre. L’evento pinerolese era valido come 4^ ed ultima prova del Trofeo Regionale Promozionale nonché prova di selezione per la rappresentativa regionale under 16 che prenderà parte ai campionati italiani a Gubbio il prossimo 11 marzo. Le società in gara erano molte, dalla Valsusa hanno partecipato oltre all’Atletica Susa, anche l’Atletica Savoia e la Giò 22 Rivera. Per l’Atletica Susa sono accorsi a Pinerolo 23 atleti. Ottimo terzo posto per Andrea Vair dell’Atletica Susa, a 7” dal secondo classificato. Vair precede a sua volta Mattio (Podistica Valle Varaita) e Fila Robattino (Atletica Stronese).

I PARTECIPANTI

Ottima la partecipazione dell’Atletica Susa al Cross della Pace. Per la disciplina “Cross Ragazze” c’erano Alice Abbà, Camilla Einaudi e Anna Perron, per la “Cross Ragazzi” Emanuele Favro e Massimo Guglielmo. Le “Cadette” erano Giulia Agate, Irene Aschieris e Margherita Vizzini, i “Cadetti” Giovanni De Michelis, Stefano Franzoso, Nieddu Marco Silvano, Daniele Pagano e Andrea Vair. Negli “Esordienti” hanno partecipato Laura Bouvier, Pietro Einaudi, William Franzoni, Luca Menegozzi, Anita Pelissero, Jacopo Pelissero, Beatrice Turbil, Pietro Vizzini e Stefano Vottero. A gareggiare fra gli adulti ci ha pensato Antonio Votano. Una grande voglia di correre e di farsi notare da parte di tutti i partecipanti. Atletica Susa è stata fondata nel Novembre 1987, da un gruppo di sedici atleti, inizia l’attività nel 1988, anno in cui tre atleti della società biancorossa, Adriano Aschieris, Tonino Gentile e Cristiano Pacchiotti, sono chiamati a rappresentare la Regione Piemonte nella maratonina di Saint Maurice in Svizzera.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Susa. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.