Atletica: a Giaveno vince l’Atletica Giò22 Rivera, benissimo l’Atletica Susa

atletica giò

GIAVENO – Atletica: a Giaveno vince l’Atletica Giò22 Rivera, benissimo l’Atletica Susa.

CAMPIONATI REGIONALI DI ATLETICA A GIAVENO

Fine settimana impegnativo per l’Atletica Susa e l’Atletica Giò22 Rivera dedicato alla pista e alle staffette a Giaveno. Il Giò22 vince e stravince il titolo di Campionati piemontesi/valdostani Assoluti Staffette a Giaveno nella staffetta 4×1500. Con nell’ordine Samuel Alpignano, Paolo Gallo, Samuele Pognant Gros ed Enrico Oddone conquistano il titolo con il crono finale di 16’59.  Benissimo anche i segusini. Tante maglie bianco-rosse in gara per i Campionati piemontesi di staffette giovanili e assoluti. A Giaveno agli Assoluti, per salutare il terzo posto dei nostri giovanissimi impegnati nella 4×1500 metri. In gara due allievi Jacopo Pelissero e Pietro Einaudi, uno juniores Massimo Guglielmo e una promessa Daniele Pagano. Con Daniele chiamato in extremis a sostituire l’infortunato Matteo Montanari. Per loro un tempo finale di 19:24.67.

atletica susa

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.