Associazione Marinai d’Italia della Valsusa: al raduno di Bergamo Sabato 18 e domenica 19 giugno

Marinai della Valsusa

SUSA – La sezione Valsusa dell’Associazione Marinai d’Italia intitolata alla Medaglia d’Oro Enea Picchio sta organizzando una trasferta a Bergamo, in occasione del Raduno Interregionale dei Marinai d’Italia. Questo il programma: sabato 18 giugno, partenza da Susa alle ore 7. In base ai partecipanti si valuterà eventuali altri punti di raccolta in valle, in accordo con l’agenzia viaggi. Arrivo a Sotto il Monte (BG). Visita libera al santuario di Papa Giovanni. Pranzo in ristorante. Di seguito visita al Villaggio Crespi Patrimonio Unesco. Trasferimento in hotel (4 Stelle), cena e pernottamento.

MARINAI D’ITALIA DELLA VALSUSA

Domenica 19, colazione in hotel, trasferimento a Bergamo per la sfilata. Mattina libera a Bergamo per chi non partecipa alla sfilata. Pranzo in ristorante nella città. Nel pomeriggio, visita guidata a Bergamo. Rientro previsto a Susa in tarda serata. Quota di partecipazione 220 euro (la quota non comprende la tassa di soggiorno da corrispondere in hotel, eventuali visite guidate, mance ed  extra non specificate nel presente programma),supplemento singola 38 euro.

RADUNO INTERREGIONALE DEI MARINAI

Caparra di 100euro da versare al momento della prenotazione, da effettuare entro e non oltre mercoledì 20 aprile. Le prenotazioni termineranno al raggiungimento dei 50 posti disponibili. Per informazioni, e prenotazioni, contattare il presidente Laganà 335 767 0463, il vicepresidente Girard 338 599 6595, o il segretario Bruzzese 348 094 9677, oppure scrivere all’indirizzo e-mail anmivalsusa@gmail.com.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.