Aspettando il Festival Alta Felicità: ad Almese Parco Robinson Jack the Smoker e Collettivo Spazio X

Jack the Smoker

ALMESE – Domenica 26 giugno, ad Almese, al Parco Robinson di via Rivera, dalle ore 19 ci sarà una serata musicale speciale: “Aspettando l’Alta Felicità”. Il Festival Alta Felicità si svolgerà come ogni anno a fine luglio a Venaus dal 29 al 31, organizzato dal Movimento No Tav; quella del 26 Giugno sarà una anticipazione in bassa val di Susa. Nella serata del 26 giugno si esibiranno Jack the Smoker, il collettivo Spazio X e Bojana Krunic.

ASPETTANDO IL FESTIVAL ALTA FELICITA’

Jack the Smoker è un rapper milanese, classe 1982, membro della Machete Crew dalla fine del 2012, con alle spalle più di  vent’anni di rime e palchi, jam, battle di freestyle che hanno segnato la storia, vari EP, mixtape e collaborazioni con la maggior parte dei nomi di punta della scena rap italiana come Mondo Marcio e Bassi Maestro. Spazio X è un laboratorio musicale nato ad Almese nel 2021, creato da Luca Vicini bassista dei Subsonica, il rapper e produttore Rayden, il batterista Simone Franchino e il trombettista Stefano Cocon, insieme ad alcuni giovani musicisti della scena locale.

SPAZIO X

L’idea che sta alla base di Spazio X è quella di creare un luogo in cui i ragazzi possano mettere in pratica le loro attitudini artistiche, un laboratorio musicale in cui possano incontrarsi e far crescere la propria creatività aspettando il Festival Alta Felicità. Nel live di Spazio X si esibiranno Luca Vicini al basso, Alberto Vacchiotti alla chitarra e Simone Franchino alla batteria che divideranno il palco con Clida, Metis, Kayes, Vins, Psicotino, Segreto, dj Peanare, Takuma. La serata è organizzata dall’Associazione Cumalè, dal Laboratorio Civico e con il patrocinio del Comune di Almese. Per info: spaziox.almese@gmail.com o 3398395245.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.