AslTo3, all’Ospedale di Rivoli mercoledì 20 dicembre Open Day vaccinazione Covid

RIVOLI – AslTo3, all’Ospedale di Rivoli mercoledì 20 dicembre Open Day vaccinazione Covid.

ASLTO3, ALL’OSPEDALE DI RIVOLI OPEN DAY VACCINAZIONE COVID

Per facilitare le adesioni alla vaccinazione anti Sars-Cov-2 mercoledì 20 dicembre 2023, dalle ore 14 alle 19, l’AslTo3 ha organizzato un ambulatorio ad accesso diretto presso la Sala Prelievi, al piano terra dell’ospedale di Rivoli. L’Open Day si aggiunge all’offerta della vaccinazione anti Covid già ad accesso diretto il martedì a Rivoli e il venerdì presso l’ospedale di Pinerolo, secondo modalità e orari indicati sul sito dell’Asl alla pagina. Ricordiamo che, soprattutto in considerazione del recente aumento dei casi positivi, il richiamo del vaccino è offerto a tutti ed è particolarmente consigliato alle seguenti categorie di persone:

  • Persone di età pari o superiore a 60 anni.
  • Ospiti delle strutture per lungodegenti.
  • Donne che si trovano in qualsiasi trimestre della gravidanza o nel periodo “postpartum” comprese le donne in allattamento.
  • Operatori sanitari e sociosanitari addetti all’assistenza negli ospedali, nel territorio e nelle strutture di lungodegenza.
  • Studenti di medicina, delle professioni sanitarie che effettuano tirocini in strutture assistenziali e tutto il personale sanitario e sociosanitario in formazione.
  • Persone dai 6 mesi ai 59 anni di età compresi, con elevata fragilità, in quanto affette da patologie o con condizioni che aumentano il rischio di COVID-19 grave.
  • Familiari, conviventi e caregiver di persone con elevata fragilità.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.