COLLEGNO – All’ASL To3 dal 1° gennaio arriverà il nuovo direttore generale: Franca Dall’Occo. L’annunciato e poi rimandato cambio alla direzione dell’ASL TO 3 di Pinerolo-Collegno coinciderà con l’inizio dell’anno. Dal 1° gennaio a ricoprire l’incarico di direttore generale sarà Franca Dall’Occo. L’annuncio della Giunta regionale. Questo mese di permanenza del dottor Flavio Boraso è stata concordata con i sindaci del territorio in una conference web- L’attuale direttore generale, il dottor Flavio Boraso, lascerà l’ASL TO 3 per ricoprire l’incarico presso l’ASL di Asti. La dottoressa Dall’Occo, laurea in giurisprudenza, è attualmente Direttore Tecnico Amministrato e della Struttura Provveditorato Economato dell’Azienda Città della salute di Torino.
L?ASL E LA CARTA DEI SERVIZI
La carta dei servizi è un documento dedicato alla tutela dei diritti dei Cittadini-utenti. Il suo contenuto rappresenta un impegno, che l’Azienda Sanitaria prende nei confronti di chi usufruisce dei propri servizi. Il contenuto della Carta è organizzato in base a linee guida del Consiglio dei Ministri e comprende informazioni sul ricovero in ospedale, le visite specialistiche e gli esami diagnostici, il rapporto con i Medici di Famiglia e i Pediatri, l’informazione, la tutela e la partecipazione degli Utenti al Servizio Sanitario Nazionale. Nella Carta inoltre l’Azienda dichiara i propri standard di qualità, che possono essere controllati direttamente dal Cittadino, e informa sulle modalità attraverso le quali è possibile segnalare un disservizio o presentare reclamo. Per migliorare la leggibilità e fruibilità della Carta dei Servizi , l’ASL TO3 ha impostato il documento come “Vademecum della salute”.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!