A Giaveno vinti al Superenalotto 50 mila Euro

GIAVENO – A Giaveno vinti al Superenalotto 50 mila Euro. È stato realizzato un “5” da 53 mila e 233 euro. La schedina vincente è stata giocata nella Tabaccheria Giai Miniet, nella centrale via Roma. Vittoria dunque a Giaveno al Superenalotto!

IL SUPERENALOTTO

Scopri come giocare al superenalotto online da cellulare. Scegli i numeri da giocare oggi, il numero jolly e il superstar con le statistiche presenti sul sito. Come si gioca al superenalotto: schedina, sistemi e quick pick Giocare al superenalotto è davvero semplice. Basta comprare una schedina in tabaccheria o al bar e scegliere 6 numeri su 90 (una colonna o sestina). Se si vuole si può giocare anche il numero superstar (1 numero su 90) che permette di avere vincite in piu. La schedina comune che si trova al bar ha 2 semplici pannelli su cui annerire i numeri scelti. La giocata minima alla lotteria superenalotto è 1 colonna (1 combinazioni di 6 numeri). La giocata massima è invece 27.132 colonne.

IL NUMERO JOLLY

Se sei indeciso e non sai bene come si gioca la schedina superenalotto, cosa è il numero jolly e che numeri scegliere hai altre 2 possibilità. Puoi comprare i Quick Pick: schedine precompilate con un numero di colonne che dipende dal biglietto e va da 3 a 50 colonne. In alternativa puoi comprare quote di uno dei sistemi che sono già compilati e presenti nella bacheca dei sistemi. Quanto e come si vince al superenalotto? Il superenalotto è un gioco a montepremi e quindi quanto si vince dipende da quante colonne sono giocate nella singola estrazione. Come si vince al superenalotto è invece semplice: basta indovinare i 6 numeri vincenti che verranno estratti nella prossima estrazione.

IL GRATTA E VINCI

Le lotterie ad estrazione istantanea vengono realizzate con la vendita di biglietti – commercializzati presso i rivenditori autorizzati che espongono il marchio distintivo – su cui è stampata una combinazione di numeri o di simboli, nascosta da una patina asportabile con abrasione. La modalità di gioco richiede di asportare, grattandola, la patina che ricopre l’area di gioco per scoprire la combinazione di numeri o di simboli celata. La combinazione risulta vincente se risponde a quanto previsto dalle regole del gioco, riportate sul biglietto stesso. La prima campagna pubblicitaria di Gratta e Vinci viene realizzata nel 2004 ed è accompagnata dallo slogan “Ti piace vincere facile?”. Nel 2018 lo slogan cambia in “Sogna, gratta e vinci.”

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Studio Golia