ASL To3: campagna vaccinale dei bambini da 5 a 11 anni negli Ospedali di Susa e Rivoli In queste giornate sarà quindi sospeso l’accesso libero

citycar

SUSA – RIVOLI – Per velocizzare al massimo la campagna vaccinale dei bambini, al centro dell’emergenza contagi con la ripartenza delle lezioni scolastiche, nel mese di gennaio l’AslTo3 dedica ai ragazzi di età compresa fra i 5 e gli 11 anni alcune giornate, su prenotazione, nei tre ospedali aziendali, Rivoli, Pinerolo e Susa. In queste giornate sarà quindi sospeso l’accesso libero, che rimane disponibile in tutte le altre sedi del territorio. Per l’elenco aggiornato di sedi e orari è consigliabile far riferimento al sito dell’Aslto3 https://www.aslto3.piemonte.it/covid-19/vaccinazioni-anti-covid-19/.

DATE DEDICATE AI BAMBINI 5-11 ANNI (SU PRENOTAZIONE)

La campagna vaccinale all’Ospedale di Rivoli: Venerdì 14, giovedì 20, venerdì 21, sabato 22, domenica 23. Giovedì 27, venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 gennaio.  Ospedale di Susa: Sabato 22 gennaio.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?