Arriva al Sestriere per la Coppa del Mondo di Sci il Snow Week

sci

SESTRIERE – Dal 7 all’11 dicembre partirà ufficialmente la stagione invernale con Snow Week, appuntamento al Sestriere.

A SESTRIERE ATTIVITÀ DA SVOLGERE IN LOCO E IL 10 E 11 DICEMBRE COPPA DEL MONDO DI SCI FEMMINILE

Snow Week, evento che si ripete ormai da anni, ha dato il via al progetto che porterà circa 1500 persone provenienti da tutta Italia a Sestriere per sciare e non solo. La nuova location in provincia di Torino si trova a 2035mt e offre 400km di piste della Vialattea, il comprensorio più grande d’Italia.

AL COLLE

Eventi e attività per fare sport e divertirsi in una location di alto livello, questa l’offerta di Snow Week. Ma in cosa consiste? Cinque giorni di neve, party ed esperienze nel Villaggio Olimpico TH Sestriere. Il Residence verrà diviso in 3 aree: Party H24, Easy, Relax, opzione che permette di scegliere l’area adatta ad ogni partecipante (da chi cerca sport e relax a chi cerca sport e divertimento). Il target è compreso tra i 18 e i 35 anni e le attività previste sono: après-ski in terrazza, cene tipiche a tema, party, piscina e palestra, spa e centro benessere, tutto all’interno del Residence. Sono previste anche convenzioni per skipass, noleggio e scuola sci/snowboard, pranzi, cene e drink. Oltre a Snow Week, Sestriere offre diverse attività: cena in baita da raggiungere in motoslitta, sleddog, ice kart, heliski, ciaspole e sci di fondo. Ma non solo, un’altra grande novità di questa stagione sarà la Coppa del Mondo di sci femminile, che fa ritorno a Sestriere dopo 3 anni di assenza.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.