Apre il 7 dicembre la stagione sciistica 2023-24 nel comprensorio sciistico di Bardonecchia

bardonecchia

BARDONECCHIA – Apre il 7 dicembre la stagione sciistica 2023-24 nel comprensorio sciistico di Bardonecchia.

SI SCIA A BARDONECCHIA

Grazie all’abbassamento delle temperature registrato in questi giorni e all’innevamento programmato è possibile avviare l’apertura di piste e impianti. A partire da giovedì 7 dicembre prenderà il via la stagione invernale a Bardonecchia con l’apertura dell’area del Pian del Sole e la relativa pista 2 Chapelle che porta dal Pian del Sole a Campo Smith, l’intera area principianti di Campo Smith con il tappeto, la sciovia Baby e le rispettive piste. La società sta lavorando incessantemente sfruttando tutte le “finestre” di freddo, per poter aprire al più presto altre piste nei comprensori Colomion e Melezet. Gli impianti di risalita di Bardonecchia saranno attivi dalle ore 9.00 alle ore 16.45, mentre la biglietteria osserverà i seguenti orari: dalle ore 9 alle ore 17. Tutti gli aggiornamenti relativi alle prossime aperture di impianti e piste saranno disponibili sul sito www.bardonecchiaski.com.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.