Apertura straordinaria degli impianti di Bardonecchia per la festa di San Giovanni Battista

BARDONECCHIA: ATTIVITÀ APERTE PER IL PONTE DI SAN GIOVANNI

Lunedì 24 giugno, in occasione della festa di San Giovanni Battista, patrono di Torino, ci sarà l’apertura straordinaria degli impianti e delle attività più entusiasmanti di Bardonecchia. Per tutto il ponte di San Giovanni i grandi appassionati della montagna potranno accedere ad un mondo di attrazioni e trascorrere tre giorni all’insegna del divertimento. Da sabato 22 a lunedì 24 giugno gli impianti di risalita e gli adrenalinici trails del Bike Park saranno aperti dalle 9:00 alle 17:45. L’Alpine Coaster, la slitta biposto che permette di sfrecciare a tutta velocità tra i boschi di Campo Smith, sarà aperta dalle 10:00 alle 18:00 per regalare discese emozionanti, curve paraboliche e cambi di pendenza. I grandi amanti dell’avventura avranno la possibilità di sfidare i propri limiti attraverso i numerosi giochi sospesi nel verde dell’Adventure Park: aperto dalle 10:00 alle 17:00.

AL RISTORANTE

Il ristorante Waikiki, nella località del Melezet, a Bardonecchia, sarà aperto venerdì 21 giugno a cena, dalle 19:00 alle 23:00, e da sabato 22 a lunedì 24 giugno dalle 9:00 alle 23:00. A 1500 metri di altezza, immerso nel cuore delle Alpi, il ristorante Pian del Sole aprirà le porte della sua  cucina da sabato 22 a lunedì 24 giugno dalle 9:00 alle 17:45. Un bob a due posti che corre anche d’estate, i suoi oltre 1000 metri di pista garantiscono un’emozionante discesa tra gli alberi a Campo Smith, con curve paraboliche, dossi e pendenze varie. Bardonecchia Alpine Coaster è aperto a tutti dai 4 anni in su. Chiunque abbia meno di 8 anni deve essere accompagnato da una persona di almeno 12 anni e alta almeno 1,35 metri che abbia la capacità di guidare il bob. L’accompagnatore, che sarà responsabile dell’impianto frenante del veicolo comandato da una leva, dovrà sedersi sul sedile posteriore, attenendosi a tutte le regole e le istruzioni impartite dal personale preposto e assicurandosi che siano rispettate.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.