“Aperivalle” a Cascina Roland i giovedì e i venerdì sera

Cascina Roland

VILLAR FOCCHIARDO – Cascina Roland presenta “Aperivalle”, si terrà tutti i giovedì e i venerdì sera, a partire dal 23 giugno, dalle ore 18 alle 23,30 nella splendida corte della location a Villar Focchiardo. Potrete gustare salumi e formaggi di valle, stuzzicherie con farine nostrane e una selezione di carni grigliate piemontesi, accompagnando il tutto con buona birra, vini locali e cocktails. La griglia sarà accesa dalle ore 18 alle 22. Cosa aspettate? Prenotate il vostro tavolo nell’affascinante casaforte medioevale valsusina al numero telefonico 011 19323183.

CASCINA ROLAND E I SUOI MAGNIFICI SPAZI ALL’APERTO

A Villar Focchiardo Cascina Roland è pronta ad accogliervi nei suoi magnifici spazi all’aperto. Se in settimana desiderate concedervi una pausa pranzo all’insegna del gusto e della freschezza il ristorante di Cascina Roland fa proprio al caso vostro. Il pranzo di lavoro vi aspetta dal martedì al venerdì dalle 12 alle 14 ed è proposto a 12 €. Comprende un antipastino, la scelta di un primo e di un secondo, acqua e coperti inclusi. Negli altri giorni è possibile scegliere da un ricco menù a degustazione e proposte alla carta. Un’occasione per gustare ottimi piatti cucinati con i prodotti del territorio. La cucina dello Chef Franco Garzelli è particolarmente attenta alla qualità delle materie prime e alla valorizzazione del patrimonio enogastronomico regionale. Le antiche ricette, proposte attraverso l’accurata ricerca dei migliori prodotti nel pieno rispetto delle stagionalità, accompagnano gli ospiti in un viaggio di riscoperta delle cose semplici e genuine.

UN PARCO E UNA LOCATION PER OSPITARE EVENTI E CERIMONIE

Cascina Roland è circondata da oltre 4.000 mq di terreno e ospita un Fantaparco con gli animali molto amato anche dai più piccoli. Gli affascinati locali all’interno sono ampi, da una pausa veloce a un’occasione importante la location è molto versatile e il team sa sempre rispondere a ogni esigenza con professionalità ed esperienza. Cascina Roland a Villar Focchiardo è il luogo ideale per festeggiare le grandi occasioni. Infatti può ospitare pranzi, cene, aperitivi, apericena, grigliate, matrimoni, compleanni, comunioni, appuntamenti aziendali, eventi. Il ristorante di Cascina Roland è inserito nella splendida corte che unisce l’aia al giardino esterno. È elegante e accogliente e sa regalare ai propri clienti il gusto dei sapori della tradizione.

Cascina Roland è affacciata sull’odierna statale, è facile da raggiungere e con parcheggio comodo e grande. Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Cascina Roland – Via Antica di Francia, 1. Villar Focchiardo – Tel. 011 19323183 – 333 5377434 – 333 5235659 – E-mail: info@cascinaroland.com