Apericena con delitto ad Avigliana

AVIGLIANA – Apericena con delitto ad Avigliana. Hercule Poirot non riesce proprio a rilassarsi in questa sua vacanza italiana. Si è recato nella tranquilla quiete del Camping San Michele in Strada Antica di Giaveno S. Ambrogio ad Avigliana, tra una camminata tra i boschi ed una vista mozzafiato sulla città dei Laghi. A dirla tutta, più che mozzare il fiato, la serata diventerà una vera e propria corsa contro il tempo e… le pallottole. Qualcuno ha deciso di uccidere proprio in questo periodo e vicino al suo chalet e, quindi, al più famoso investigatore belga noto per le capacità investigative, la boria e la pigrizia, tocca fare.. gli straordinari. Tranquilli. Riuscirà anche questa volta a smascherare un assassino. Con un piccolo aiuto, ovviamente.

VERI DETECTIVE

L’Apericena con delitto ad Avigliana è un’occasione per trasformarsi in detective e vivere una serata fuori dell’ordinario.  Bisogna aiutare l’investigatore mettendosi in competizione con gli amici. L’occasione è quella del format della apericena letteraria con delitto, un nuovo spettacolo giallo in cui ci si entusiasma con misteriosi delitti, nella splendida cornice del ristorante San Michele Camping. L’evento si svolgerà il 29 luglio 2016, con inizio alle ore 18,00. La messa in scena è ad opera del Circolo Letterario Hogwords, di Pinerolo e lo spettacolo proposto si intitola “Poirot e la Troupe cinematografica”. L’Apericena più lo Spettacolo più un libro edito costa solo venti Euro. La prenotazione è obbligatoria allo 0119369067 o al 3318164135.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!