Alta Valsusa: torna la corsa in rosa “Race for the Cure”

ALTA VALSUSA – Alta Valsusa: torna la corsa in rosa “Race for the Cure” (Comunicato Sauze Oulx).

LA CORSA “RASE FOR THE CURE”

Autunno tempo di foliage, ma a Sauze d’Oulx l’autunno si tinge di rosa. Giovedì 20 ottobre il rosa sarà infatti il colore della solidarietà in occasione della seconda edizione della “RACE FOR THE CURE”, la corsa-passeggiata-camminata per la lotta ai tumori del seno. Visto il successo dello scorso anno la solidarietà torna quindi protagonista a Sauze d’Oulx. L’appuntamento è per le ore 16,30 quando dal parco giochi  comunale partirà un’ondata rosa che colorerà il paese. Come dicono i promotori dell’iniziativa: “Grandi e piccini percorreranno due diversi percorsi ma saranno uniti dallo stesso colore e obbiettivo comune: divertirsi in compagnia per fare del bene”.

IN GARA

Gli organizzatori lanciano l’invito: “Che partecipiate con look stravaganti, con un amico a quattro zampe oppure determinati a vincere i premi in palio, non ha importanza. Sbizzarritevi e scegliete voi in quale modo essere rosa! Vi aspettiamo numerosi, pronti a condividere un pomeriggio d’allegria”. Ovviamente l’invito è anche per i maschietti cui il rosa comunque dona. Tutto il ricavato verrà devoluto all’associazione Susan G. Komen Italia. La donazione minima per partecipare all’evento è di 20€ per gli adulti e 10€ i bambini. Per chi volesse contribuire senza partecipare all’evento, le donazioni saranno graditissime. Perché in questo caso davvero, l’importante è partecipare. Per le iscrizioni ci si può rivolgere ai seguenti numeri: Giulia 340 394 4186, Denny 340 402 4791, Chicca 333 904 9080.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.