Alta Valsusa: grande festa di Halloween con una caccia al tesoro da paura Danze, allegria, qualche scherzetto

VALSUSA – Alta Valsusa: grande festa di Halloween con una caccia al tesoro da paura.

FESTA DI HALLOWEEN A SAUZE D’OULX

Il ponte dei santi non poteva partire meglio a Sauze d’Oulx. Infatti, a fare da apripista alle varie attività proposte durante questo weekend lungo, giovedì 27 ottobre, ci ha pensato lo Sci Club, che con una caccia al tesoro da paura e giochi da brivido ha colorato il caldo pomeriggio autunnale. Prima che la festa suonasse di musica e voci in Piazza Assietta, ormai base storica dello sci club, i bambini e le bambine dell’asilo, accompagnati da genitori e nonni sorridenti, hanno sfilato per le vie del paese fieri dei loro costumi mostruosi. Nel frattempo, i ragazzi e le ragazze delle elementari, correvano alla ricerca di un tesoro nascosto. Poi danze, allegria, qualche scherzetto e per concludere, il tanto atteso e ambito dolcetto: Nutella e caramelle per tutti e tutte, grandi e piccini. Perché non si è mai troppo grandi per festeggiare Halloween in compagnia.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.