Alpini Valsusa: Nicolas e Lorenzo due ragazzi con lo spirito “alpino”

Alpini Penna la Merito

EXILLES – Alpini Valsusa: Nicolas e Lorenzo due ragazzi con lo spirito “alpino”.

ALLA FESTA DEGLI ALPINI DI EXILLES CONSEGNATA LA “PENNA AL MERITO”

Oggi, domenica 16 giugno, è in corso il 29° Raduno sezionale degli Alpini della Valsusa, il 55° incontro degli appartenenti al 3° Reggimento Alpini. Per l’occasione è stata consegnato il premio “Penna al merito” a Nicolas Marzolino, presidente piemontese dell’Associazione vittime civili di guerra, e Lorenzo Bernard, quinto alle Paralimpiadi di Tokyo 2020 nel canottaggio e bronzo ai Mondiali di ciclismo in tandem con Davide Plebani. Il premio “Penna al merito” è rivolto a tutti coloro, singoli valsusini, associazioni del territorio o militari in armi, che abbiano, nel corso della loro vita o dell’ultimo anno, compiuto azioni significative sul territorio o dimostrato particolare attaccamento alla Valle. Lorenzo Bernard e Nicolas Marzolino furono vittime di un incidente con una bomba della Seconda Guerra Mondiale trovata nei campi di Novalesa.

UFFICIALE ALPINO AMICO DELLA VALLE

L’albo d’oro del Premio:

  • 2019 Fulgido Tabone.
  • 2020 Don Roberto Bertolo.
  • 2021 Generale Francesco Paolo Figliuolo.
  • 2022 Generale Nicola Piasente.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.