Alpini di San Didero: il piccolo gruppo di penne nere festeggia 80 anni

Alpini a San Didero

SAN DIDERO – Gli Alpini di San Didero festeggiano 80 anni dalla fondazione del connubio militare. Le penne nere del piccolo comune si troveranno domenica 22 maggio per l’importante evento. Da ricordare tutti i capi gruppo che in questi anni si sono alternati nella conduzione delle attività sociali, Novembre e 25 Aprile su tutte. Dal 1940 al 1967 il sergente Luigi Vair, poi Giuseppe Miletto fino al 1985, quindi Giuseppe Calcagno dal 1986 al 1992 e Pierino Girard e infine Luciano Bettaini.

LA FESTA DEGLI ALPINI A SAN DIDERO

Il programma è ancora da definire ma sicuramente verrà celebrata una messa in parrocchia in ricordo dei soci “andati avanti” e un passaggio alle lapidi in Comune e la campo santo. Da ricordare dopo San Didero, l’appuntamento a fine luglio, a Condove con i festeggiamenti anche lì per l’anniversario della fondazione.

Alpini a San Didero

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.