Alpini di Mompantero: alla baita di Valdo Bruno la panchina in suo ricordo Da un'idea di Patrizia Beccaris

MOMPANTERO – Alpini di Mompantero: alla baita di Valdo Bruno la panchina in suo ricordo (Comunicato Comune Mompantero).

UNA PANCHINA DEGLI ALPINI DI MOMPANTERO

Gli Alpini dell’ANA del gruppo di Mompantero hanno inaugurato la panchina memoria di Valdo Bruno che è stato l’alfiere del gruppo per moltissimi anni, che è mancato un anno fa. Chi ha avuto l’idea della panchina è stata Patrizia Beccaris, le penne nere hanno pensato di posizionarla in frazione Trucco perché è forse il posto dove gli alpini hanno trascorso i più bei momenti in compagnia di Valdo, fino a qualche anno fa nella giornata del pellegrinaggio alpino al Rocciamelone. Ricordano i soci dell’ANA. “Quando si tornava giù i veci allestivano un tendone vicino alla baita di Valdo al trucco e si pranzava tutti assieme con polenta e spezzatino e dopo non poteva mancare la partita a bocce sulla strada del trucco. Penso che sia questo che contraddistingueva meglio Valdo e noi Alpini”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.