Alpini della Valsusa: raccolti 14mila euro per l’Ospedale, la sottoscrizione continua

Susa, l'OspedaleSusa, l'Ospedale

SUSA – La raccolta fondi per emergenza Coronavirus della Sezione Valsusa dell’Associazione Nazionale Alpini al momento registra 14mila euro per l’Ospedale di Susa. Ad una settimana dall’apertura della nostra raccolta fondi di cui si era data tempestivamente notizia ha avuto un ottimo riscontro e continua. Contemporaneamente, in accordo con l’Ospedale di Susa che ha evidenziato le necessità, è stato emesso ordine dagli Alpini della Valsusa per i materiali che saranno consegnati a brevissimo tempo. E molto il materiale che verrà acquistato con la cifra. Diciotto ventilatori completi di umidificatore integrato con maschera e tutta la tecnologia completa al suo servizio. Gli Alpini ricordano ancora i riferimenti per i versamenti per chi volesse aderire in quanto la sottoscrizione sarà sempre attiva sino ad emergenza conclusa.

COME MANDARE LE OFFERTE

Le offerte potranno avvenire indifferentemente in vari modi. Sul Banco Posta n. 83325274 ANA Sezione Valsusa c/a Sosello Giancarlo via Moletta, 13a 10053 Bussoleno. Oppure sul Conto corrente bancario Intesa San Paolo ANA Sezione Valsusa via Brunetta, 45 10059 Susa IBAN IT57M0306909606100000001828. Gli Alpini pregano quanti volessero contribuire alla raccolta organizzata dalla Sezione Valsusa degli Alpini di specificare chiaramente nella causale “Emergenza Coronavirus“. Chi volesse utilizzare il bollettino postale allegato alla rivista “Lo Scarpone Valsusino” del mese di dicembre può barrare la scritta “Scarpone valsusino” e indicare la nuova causale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!