Alpini della Valsusa: Giancarlo Sosello rieletto presidente per altri tre anni

giancarlo sosello

SUSA – Alpini della Valsusa: Giancarlo Sosello rieletto presidente per altri tre anni.

GIANCARLO SOSELLO RIELETTO PRESIDENTE

Nuovamente presso la sede sezionale dell’Associazione Nazionale Alpini della Sezione Valsusa in Via Brunetta dopo due anni di lontananza causa restrizioni Covid, si è svolta l’assemblea annuale dei delegati dei gruppi. Alla presenza di 73 delegati sui 79 aventi diritto, rappresentativi di 33 Gruppi su 36, sono stati approvati all’unanimità diversi punti all’ordine del giorno. Il presidente sezionale Giancarlo Sosello ha presentato la relazione morale. Poi è stato votato il bilancio consuntivo 2022 e quello preventivo del 2023.

IL CONSIGLIO

Successivamente, e per alzata di mano, è stato rieletto presidente per un altro triennio Giancarlo Sosello, Gruppo di Bussoleno, e sono stati riconfermati per lo stesso periodo i consiglieri: Silvano Pautasso, Gruppo di Condove, Piercorrado Meano, Gruppo di Chiomonte, Ruggero Tisserand, Gruppo di Cesana e Giuseppe Ballario, Gruppo di Sestriere. A fronte dell’uscita dal consiglio di Michele Bosco, Gruppo di Borgone, Remo Blandino, Gruppo di Rubiana, Pierpaolo Giors, Gruppo di Giaglione, e Francesco Foglia, Gruppo di Novalesa, sono stati eletti per la prima volta Gianni Gontero, Gruppo di Sant’Ambrogio, Luca Barone, Gruppo di Borgone, Daniele Miletto, Gruppo di Villar Focchiardo e Salvatore Panaro, Gruppo di Giaglione.

Erano presenti all’assemblea il consigliere nazionale ANA Alessandro Trovant, il colonnello Francesco Cameli, comandante del 3° Alpini ed il maresciallo Carlo Popolizio comandante della base logistico addestrativa Taurinense di Bousson.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.