Elezioni ad Alpignano: presentato oggi il candidato sindaco Steven Palmieri È il candidato sindaco unitario del progetto "Facciamo squadra per Alpignano"

Steven Palmieri Sindaco Alpignano

ALPIGNANO – Presentato oggi 13 luglio il candidato sindaco Steven Palmieri ad Alpignano nelle elezioni amministrative 2020. Steven Palmieri è dunque il candidato sindaco unitario del progetto “Facciamo squadra per Alpignano“, “Un’iniziativa nuova, concreta e aperta per il futuro della città“. È stato inoltre presentato oggi il gruppo che sosterrà la candidatura a sindaco di Steven Palmieri per le prossime elezioni comunali di Alpignano, previste in autunno.

IL NEO CANDIDATO SINDACO

L’annuncio fa seguito ad un intenso periodo di confronto che ha coinvolto numerosi soggetti politici e civici. “Questa fase di emergenza, non solo sanitaria, ma per la nostra città anche politica a seguito del commissariamento, ci ha dato l’opportunità di riflettere su quale futuro vogliamo come alpignanesi e per gli alpignanesi. E su come intendiamo costruirlo – dichiara Steven Palmieri -. Intorno all’idea di una sinergia politica stabile, rappresentativa e basata sulle idee, che guardi al futuro. Senza sottrarsi alle sfide concrete e quotidiane. Abbiamo dunque costruito una squadra plurale e ricca di competenze, che sono onorato di poter rappresentare in qualità di candidato sindaco“.

IL PROGETTO

Il progetto “Facciamo squadra per Alpignano” si presenta infatti come inedito per ampiezza. Ne fanno parte, oltre al Partito Democratico, Italia Viva, +Europa, Azione, il Partito. Socialista Italiano, Centro Democratico e le liste civiche Alpignano Sicura e Siamo Alpignano. Una proposta che intende rimettere al centro la politica in modo inclusivo e concreto. L’obiettivo è quello di creare una vera e propria squadra, nella quale ciascuno possa veder integrate e valorizzate le proprie origini e competenze in un orizzonte più ampio.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!