ALPIGNANO – Alpignano ospita martedì 10 maggio “Èvviva AslTo3“, l’iniziativa che insegna agli studenti cosa fare, come comportarsi, dove cercare aiuto in caso di emergenza. L’evento si svolgerà in Piazza 8 Marzo martedì 10 maggio, dalle ore 9 alle 15.30 e parteciperanno tutte le scuole di Alpignano e alcune di Pianezza per un totale circa di 1.100 alunni.
AD ALPIGNANO EVVIVA CON L’ASLTO3
Diversi saranno stand allestiti direttamente dall’Azienda Sanitaria e che riguarderanno l’attività di vari servizi dell’ASLTO3, sia territoriali che ospedalieri. Ad affiancare l’Azienda Sanitaria saranno in piazza anche tante associazioni di volontariato del territorio che operano nell’ambito dell’emergenza e della protezione civile. Ciascuno avrà a disposizione uno spazio nel quale allestire il proprio stand ed effettuare simulazioni e dimostrazioni pratiche di intervento. Sapere cosa fare per se stessi o i propri famigliari o amici o per chi all’improvviso dovesse trovarsi in difficoltà può davvero fare al differenza!
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.