Alpignano Live Sinfonia d’Autunno dall’11 novembre al 9 dicembre

pianoforte

ALPIGNANO – Alpignano Live Sinfonia d’Autunno dall’11 novembre al 9 dicembre (Comune Alpignano).

ALPIGNANO LIVE LA MUSICA DELLA SINFONIA D’AUTUNNO

Alpignano Live, cambia veste e mette il cappotto per accompagnarci in cinque appuntamenti culturali di musica dal vivo nella Parrocchia di San Martino. Una bella collaborazione che ci permette di valorizzare il prezioso organo custodito nella Chiesa e farà da cornice a concerti di vario genere per accontentare anche il pubblico più ricercato. Confermiamo con piacere la collaborazione con i fratelli Bergamini venerdì 11 novembre e Katia Zunino il 2 dicembre e saremo onorati di ospitare il 18 novembre il pianista Alessandro Campomenosi della prestigiosa Toret Artist tre sei zero. Il 25 novembre la soprano Laura Evangelista propone canto e parole dedicate alle donne e il 9 dicembre Silvia Tancredi ci scalderà con The Will be Gospel Choir.

La rassegna prevede inoltre cinque suggestivi TOUR GUIDATI a lume di lanterne alla scoperta della Città, gestiti dall’Associazione Amici dell’Ecomuseo, nelle seguenti date:

  • 11 novembre, Ghiacciaie, pozzi, lavatoi e Organo a Canne;
  • 18 novembre, Cappella dei Caduti, Cappella San Giuseppe, Parrocchia San Martino;
  • 25 novembre, Chiesa Santa Maria del Pone del XXVII secolo – Opificio Cruto;
  • 2 dicembre, Comune vecchio e Torre campanaria;
  • 8 dicembre, Castello e Pale dell’Avvento.

Appuntamento alle 20,30 davanti alla Parrocchia San Martino in Piazza Parrocchia. Prenotazioni telefonando al numero 011 9666611 o scrivendo all’indirizzo mail urp@comune.alpignano.to.it. Tutte le iniziative sono gratuite.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.