Alpignano Live entra nel vivo con tre appuntamenti eccezionali

mauro marco

ALPIGNANO – Alpignano Live entra nel vivo con tre appuntamenti eccezionali.

GLI APPUNTAMENTI DI ALPIGNANO LIVE

Marco & Mauro, in piazza Caduti giovedì 6 luglio alle 21. Il duo comico piemontese si esibirà con lo spettacolo “Badola”. “Badola” è lo spettacolo in cui Marco e Mauro entrano in contatto con il pubblico in maniera diretta. Si tratta di una sorta di “Greatest Hits”, di hit parade dei pezzi migliori del duetto, che ogni anno viene integrato da nuove situazioni comiche. Uno show sempre nuovo e sempre estremamente attuale che prende spunto dagli eventi quotidiani e di attualità trasformandoli in pura comicità. Marco Amerio e Mauro Mangone sono piemontesi purosangue: di Volvera e Brandizzo. Così esordiscono durante le loro serate. Dal 1985 propongono spettacoli sulle reti nazionali e locali della Tv, animano feste e sagre di paese, realizzano spettacoli teatrali rigorosamente “nostrani” nel senso più genuino del termine.

GLI ECOMUSEI SUL PALCOSCENICO

Teatro a Pedali” nell’ambito della Rassegna Ecomusei Palcoscenico Naturale, venerdì 7 luglio. La proposta  di: “Ecomusei Palcoscenico Naturale“, una rassegna di eventi, esperienze e approfondimenti per incentivare la scoperta degli Ecomusei piemontesi e del loro territorio, sviluppato grazie alla collaborazione tra Regione Piemonte, Fondazione Piemonte dal Vivo, Abbonamento Musei e Rete degli Ecomusei del Piemonte di cui il nostro Ecomuseo Sogno di Luce fa parte. Lo spettacolo nasce da un’idea di Daniele Ronco e Luigi Saravo, tratto da “L’altro mondo” di Fabio Deotto. Produzione Mulino ad Arte in collaborazione con il Consiglio Nazionale delle Ricerche. “L’altro mondo” fa parte del Festival Teatro a Pedali, lo spettacolo sarà alimentato completamente dalle pedalate degli spettatori.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.