Alpignano Live E-state al Castello: “La felicità è uno schiaffo” con Giorgia Goldini Il 17 luglio alle ore 21

stella banner

ALPIGNANO – Ad Alpignano arriva Giorgia Goldini. Ottimo il riscontro per la prima edizione di “Alpignano Live E-state al Castello”. Sul palco artisti, associazioni musicali e di ballo, al Castello dei Conti Provana. Spettacoli gratuiti per il pubblico. Una vera e propria rassegna teatrale estiva, fortemente voluta come primo atto di una “riapertura” agli eventi culturali in Città in presenza. L’ingresso è libero nel rispetto delle normative anti Covid. Per i posti a sedere è consigliabile la prenotazione: eventi@comune.alpignano.to.it. Uno spettacolo sulla felicità, su quello che a volte ci rende felici, sulle piccole cose importanti che quando arrivano non sono mai come te le eri immaginate. Uno spettacolo che non dà risposte, ma che mette in scena dei tentativi, che fissa dei momenti, che propone delle visioni.

IN SCENA

Dieci istantanee da guardare con calma per cogliere i dettagli: il colore del gelato caduto al bambino sul lungomare di Rimini, il vestito della sposa sporco di erba e fango, il profumo di quella precisa marca di detersivo, i capelli dell’uomo giusto. ““Per me felicità è quando da piccolo ti bastava il lungomare di Rimini la sera, in vacanza le due centrali di agosto. Un filo di aria improvvisa ad asciugarti il sudore sul collo, il gelato al puffo e fior di latte in una mano, l’altra mano nella mano di tuo papà e la mamma di fianco a te pronta con i tovagliolini. Quando ti bastava questo per credere, che andava e sarebbe andato tutto bene, che eri dove dovevi essere, che non era necessario fare qualcosa di diverso per essere all’altezza, adeguato, corretto, migliore, il migliore, più bello, il più bravo”.

L’ATTRICE

Giorgia Goldini. 36 anni abbondantemente compiuti, autrice e attrice comica, grande osservatrice della realtà Manifesta nella vita i disagi tipici dell’artista incompreso e maledetto, alcuni l’hanno definita nevrotica ma nel complesso simpatica, casalinga part time, appassionata di bricolage, devota del Sutra del Loto.nove volte al mese pensa di cambiare lavoro, per il resto tutto bene.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.