Alpignano: l’International Street Food in piazza con la grande musica deejay Venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 giugno

STREET FOOD

stella 1

ALPIGNANO –  Venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 giugno, Alpignano ospiterà, in piazza Unità d’Italia, una delle tappe della VI edizione della più importante manifestazione di street food esistente in Italia. Un appuntamento culinario di grande originalità per le cucine internazionali presenti, che non tralascia però l’attenzione alle realtà gastronomiche regionali provenienti da tutta Italia.

STREET FOOD AD ALPIGNANO IN PIAZZA

Inoltre tutte le serate avranno anche intrattenimento musicale. Venerdì 10 giugno si potrà danzare sulle note 80’ 90’ del gruppo musicale “Starlight”. Sabato 11 giugno sarà volta della deejay internazionale Elenoire. Domenica 12 giugno grande chiusura con il deejay produttore di fama internazionale Molella.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.