Alpignano: le piante dal viale negli alloggi, il Comune “Non abbiamo risorse ci sono lavori più urgenti”

stella 1

ALPIGNANO – I condomini di Viale Vittoria, ad Alpignano, vivono la difficile situazione di avere le piante del viale così trascurate che i rami ormai sono sui balconi e se non tagliate subito saranno a raso dei muri. Foglie ovunque e il sole che in alcuni piani non entra più nelle abitazioni.

LE PIANTE IN VIALE VITTORIA AD ALPIGNANO

Una trascuratezza più volte denunciata dagli inquilini al Comune che fino ad oggi non ha avuto una riposta pratica. Dagli uffici comunali viene comunicato che “la potatura delle piante quest’anno non è prevista perché bisogna privilegiare altre parti della città“. A nulla sono servite mail, messaggi e telefonate a palazzo civico. Gli alberi continuano la loro inesorabile crescita stagionale e i cittadini di Alpignano si sentono di fatto abbandonati. Alcuni come provocazione vorrebbero agire in privato con potature parziali. L’ultima mail da Viale Vittoria al Comune è stata protocollata il 28 aprile, ancora adesso si attende una risposta.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.