Alpignano: la Befana arriva in allegria con acrobati e giocolieri

ALPIGNANO – Alpignano: la Befana arriva in allegria con acrobati e giocolieri.

LA BEFANA AD ALPIGNANO

La Pro Loco Alpignano, in collaborazione con l’associazione Amici Dell’Ecomuseo Sogno di Luce e il Comune di Alpignano, organizza la Festa della Befana. Un pomeriggio in allegria con acrobati e giocolieri, al Palazzetto dello sport, via Migliarone 26. Ecco un ricco programma per le feste di Natale che ha scandito queste ultime settimane dell’anno 2022. Per concludere il periodo delle festività, il giorno 6 gennaio verrà proposto un pomeriggio dedicato alla festa della befana e alla premiazione del concorso presepi con inizio intorno alle ore 16.30 al Palazzetto dello Sport di via Migliarone ad Alpignano, un evento della Pro Loco per far divertire i bambini e le famiglie e per augurare ai cittadini Buona Befana con uno spettacolo circense di alto livello.

I TRAMPOLIERI

Ci saranno infatti giocolieri acrobati e trampolieri di FEM Spettacoli con un’animazione speciale in onore della cara e vecchia Befana. Il pomeriggio è realizzato in collaborazione con il Comune di Alpignano e con gli Amici dell’Ecomuseo Cruto e con il contributo di NovaCoop e Gelateria Mazzini. A tutti i bambini presenti verrà regalata la calza della Befana con dolci sorprese. Ci sarà la possibilità di bere un caffè o una cioccolata calda oppure mangiare il popcorn con una bibita fresca. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti a sedere. Il 6 gennaio si concluderà anche la esposizione delle pale dell’avvento all’interno del cortile basso del Castello dei missionari della Consolata con apertura dalle ore 9.30 alle 11.30.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.