Alpignano: il bando per la concessione di buoni spesa della Solidarietà Alimentare E' rivolto ai residenti nel comune di Alpignano

Alpignano, il Municipio

ALPIGNANO – Il Comune di Alpignano riapre il bando per la concessione di buoni spesa della Solidarietà Alimentare. E’ rivolto ai residenti nel comune di Alpignano che si trovino in stato di bisogno economico per soddisfare la necessità di generi alimentari. Restano esclusi coloro che hanno già ottenuto i buoni spesa con il bando precedente. Due le modalità per la consegna della domanda: posta elettronca all’indirizzo protocollo@comune.alpignano.to.it oppure “a mano” presso lo sportello comunale presso il Movicentro, via Boneschi 26, piano terra.

PER LE DOMANDE

I giorni e orari in cui presentare la domanda sia online che consegnata a mano sono il giovedì 7 maggio dalle ore 9 alle 12 e dalle 15,30 alle 17,30. – Venerdì 8 maggio dalle ore 9 alle 12. I buoni spesa saranno consegnati presso lo sportello comunale di via Boneschi 26  giovedì 14 e venerdì 15 maggio negli stessi orari di presentazione della domanda. Per i cittadini che volessero avere maggiori dettagli è a disposizione un numero di telefono 011.9682736 e due indirizzi di posta elettronica matteo.giuranna@comune.alpignano.to.it e iuna.zaia@comune.alpignano.to.it. Domanda e informativa sono pubblicati sul sito del Comune di Alpignano per la Solidarietà Alimentare.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!