Alpignano, i giovedì d’estate con le notti di musica e divertimento

Alpignano, concerto di sera

ALPIGNANO- L’Associazione Commercianti e Artigiani Alpignano, con il patrocinio del Comune di Alpignano, organizza quattro serate estive: tutti i giovedì dal 28 giugno al 19 luglio a partire dalle ore 21.00. Le piazze interessate sono: piazza Caduti il 28 giugno, 12 e 19 luglio; piazzale Carrefour in via Cavour il 5 luglio. Concerti, spettacoli di danza, area giochi per bimbi, trenino itinerante, area espositiva di prodotti artigianali ed enogastronomici, street art e hobbisti, area street food e molto altro.

Il programma

Giovedì 28 giugno, in piazza Caduti dalle 20.30 alle 21.30 spettacolo di magia con Enrico Macando e suo il Staff (a seguire saranno con voi a giocare nelpubblico). Ore 21,40 concerto audio-video Back in time.

Giovedì 5 luglio, in via Cavour. Tra musica e immagini. Intrattenimento musicale e spettacoli con musica latino americana a cura della Scuola danza La Rosa dei Venti.

Giovedì 12 luglio, in piazza Caduti. Ore 21,00 Intrattenimento musicale e spettacoli con musica e latino americana a cura della scuola danza Visconi.

Giovedì 19 luglio, in piazza Caduti. Ore 21 intervento autorità del Comune e dell’Associazione Commercianti a seguire alle ore 21 spettacolo degli Stralight, band dance pop rock. In tutte le serate sarà presente l’area espositiva di prodotti artigianali ed enogastronomici, un’area giochi per i bimbi con i gonfiabili e il trenino street art e hobbisti. Inoltre l’area street food allestita da alcuni ristoratori di Alpignano.