Alpignano: uno spettacolo teatrale e una mostra per celebrare la donna nell’arte

ALPIGNANO – Sabato 19 maggio alle ore 20.45 presso la Sala “Peppino Impastato” del Palazzo Movicentro l’associazione Amici dell’Ecomuseo Sogno di Luce organizza uno spettacolo teatrale, con musica e mostra di pittura, scultura e fotografia: una festa per celebrare la donna, una serata coniugata al femminile piena di emozioni e divertimento.

” Femmina illuminata: la luce della donna nell’arte” è patrocinata dal Comune di Alpignano e   prevede la partecipazione dell’associazione Concordanza per la danza, “Le luci e” per il teatro la “Premiata compagnia del cavolo” di Rivoli, e “Firmato donna” di Pianezza.

La mostra ” Femmina illuminata” sarà aperta al pubblico da domenica 20 maggio a domenica 27 maggio dalle ore 15 alle 18.30, con ingresso gratuito.

Si potranno ammirare le opere delle artiste: Jessica Alessandro, Tiziana Berrola, Federica Caprioglio, Amalia Faccioli, Maria Rosa Frigeri, Maria Rosa Giovenale, Federica Mottolese, Antonietta Paradiso, Donatella Ribezzo, Mery Rigo, Luisella Rolle.

volantino