23.9 C
Susa
martedì, 8 Ottobre 2024

Alpignano: da oggi le richieste per ottenere i buoni della Solidarietà Alimentare

ALPIGNANO – Da oggi si può presentare richiesta ad Alpignano per avere buoni della Solidarietà Alimentare. Questi servono per l’acquisto di generi alimentari da utilizzarsi esclusivamente in uno degli esercizi commerciali che avranno aderito. L’elenco dei negozi sarà  pubblicato prossimamente sul sito comunale. I buoni spesa di solidarietà alimentare saranno erogati sulla base delle richieste pervenute all’ufficio politiche sociali e della situazione socio-economica dei richiedenti. Non solo per l’accesso al beneficio, i cittadini in possesso dei requisiti previsti, dovranno presentare un’apposita istanza, utilizzando il modulo disponibile che si può scaricare sul sito del Comune.

LE DOMANDE

Le domande, unitamente a copia o scansione del documento di identità del richiedente. Allo stesso modo dovranno essere trasmesse e firmate a mezzo posta elettronica con una mail. I dati all’indirizzo: protocollo@comune.alpignano.to.it oppure consegnata al punto di raccolta del Comune, Palazzo Movicentro, in via Boneschi al piano terra. Per maggiori informazioni è possibile telefonare o inviare una mail all’Area servizi alla persona al telefono 011/9682736 o con una mail agli indirizzi: matteo.giuranna@comune.alpignano.to.it, iuna.zaia@comune.alpignano.to.it. Chi può fare richiesta? I residenti nel Comune di Alpignano che si trovino in stato di bisogno economico per soddisfare la necessità di generi alimentari. Criteri di concessione delle provvidenze. I buoni di Alpignano della spesa della Solidarietà Alimentare saranno erogati sulla base delle richieste pervenute all’ufficio politiche sociali

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

- Advertisement -

ARTICOLI CORRELATI

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultimi articoli