Alpignano: “Associazioni insieme è meglio”, domenica 24 settembre in Piazza Unità d’Italia

alpignano municipio

ALPIGNANO – Alpignano: “Associazioni insieme è meglio”, domenica 24 settembre in Piazza Unità d’Italia.

LE ASSOCIAZIONI DI ALPIGNANO IN PIAZZA

Una giornata di festa in piazza Unità d’Italia, 26 associazioni “in vetrina”, un’occasione per conoscere e apprezzare l’offerta cultura e sportiva di Alpignano. Tante le attività sportive presenti: tennis, tiro con l’arco, pallavolo, calcio, danza, ginnastica dolce e a corpo libero, tennis tavolo. Sarà presente l’autoemoteca AVIS per informare e sensibilizzare sul dono del sangue. Ma anche un’attenzione verso l’ambiente, con “Puliamo il Mondo”, un’iniziativa organizzata da Legambiente in collaborazione con il Comune di Alpignano. Il ritrovo è alle ore 9.30 in Piazza Unità d’Italia. E’ possibile iscriversi al momento e si consiglia di indossare indumenti comodi, scarpe chiuse e portare borraccia e guanti. Un’iniziativa di cura e di pulizia, un’azione allo stesso tempo concreta e simbolica per una città più vivibile e pulita.

PULIAMO IL MONDO

Nel pomeriggio interverrà l’ambasciatore per il clima Andrea Castellan. Un ringraziamento alle associazioni che parteciperanno all’evento: ANPI, USD Alpignano Calcio, ANA, Arcieri Alpignano, Centro Sportivo Judo Alpignano, Valledora Alpignano, Associazioni Commercianti e Artigiani Alpignano, Audido, Auser, Avis, Bastardini onlus, CAI, Carpe Diem, Concordanza, Gli amici di Denis, Gruppo Pittorico Gian Luca Pinzi, Unitre, Ingegneri Volontari di Protezione Civile Piemonte ODV, Judo Kumiai, Legambiente Cascina Govean, Fameja Polesana Alpignanese, Pro Loco Alpignano, La Rosa dei Venti Dance Academy, Safatletica Torino, Tennis Club Alpignano, Vigili del Fuoco Volontari distaccamento di Alpignano e ANVVFV Delegazione locale di Alpignano.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.