Almese Volley, Serie C F: corsara a Carrù contro la Lpm Vittoria per 0-3 dell'Isil che continua nella corsa playoff

volleyvolley

CARRU’ – Almese Volley si entra nel rush finale del campionato con la 21^ del girone B. Sei giornate alle fine per Pettinicchio e compagne. Gara complicata che le ragazze di coach Giovale devono interpretare con molta attenzione. Fischio d’inizio e le almesine partono determinate, la palla alta funziona a meraviglia. Carrè, Bar e Pettazzi entrano subito in partita. Almese vola via e piazza un parziale che dice 11-16. Carrù dal canto suo prova a non perdere campo e con il cambio del palleggio ritrova verve e intensità dando qualche grattacapo in più alle ragazze della Valsusa, ma il parziale è importante e  viene gestito con attenzione: 20-25, 0-1 Isil.

ALMESE

Il secondo set è combattuto con le padrone di casa che partono meglio, ma le valsusine con la consueta tranquillità rimettono in carreggiata il set, dal centro Pettinicchio a muro e Viotto in attacco si fanno sentire, ripreso il vantaggio si va velocemente sul 20-25 per il 2-0 ospite. Quando la partita sembra essersi incanalata sui binari di Almese. Arriva la reazione della Lpm che prova il tutto per tutto e riesce a far scricchiolare la metà campo verde-blu, coach Giovale sul 5-11 ha già terminato i time-out e la gara viaggia verso il quarto set, con il massimo vantaggio Lpm sul 14-8. Almese Volley però è una squadra che non molla, coach Giovale pesca come sabato scorso dalla panchina. Asti in regia e ancora Biagi per ritrovare cattiveria e punto dopo punto inizia il recupero con le giovani di casa che iniziano a sbagliare troppo. Almese vista la possibilità di rientrare non si ferma più, rimonta completata e 25-20 per il 3-0 finale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!