Almese Volley: secondo risultato pieno per la Under 18

volley

ALMESE – Almese Volley: secondo risultato pieno per la Under 18.

L’ALMESE VOLLEY VINCE

Secondo risultato pieno per la under 18 di casa Isil Volley, la Unipolglass Volley Almese prende tre punti in casa del Pianeta Volley. Serata di halloween proficua per le almesine nella trasferta a Moncalieri per la terza giornata del campionato under 18. Gara condotta con ordine, la Unipolglass allenata da Marulli-Valderrama ha gestito il vantaggio giocando senza pressione, le padrone di casa hanno provato con costanza a ricucire il differenziale punti senza però impensierire le ospiti. Sin dal primo set, la Unipolglass ha capito che era  importante non far scendere l’intensità di gioco nonostante il vantaggio, hanno quindi pressato le avversarie sin dalla battuta riducendo le possibilità di attacco delle avversarie. La difesa ha commesso qualche distrazione ma le almesine sono sempre riuscite e non ripetere gli errori riprendendo subito intensità e rendendo attaccabile ogni pallone difeso.

LA DIFESA

Sotto la pressione delle  ospiti le atlete del Pianeta Volley hanno subito in difesa. I parziali esprimono chiaramente il valore tecnico espresso dalle due formazioni. Per la Unipolglass tre punti importanti, capitalizzando un incontro favorevole sulla carta. Le almesine stanno crescendo, oltre alla consueta grinta delle tigri di casa Isilvolley, saranno la costanza e la preparazione le armi che porteranno in campo per mantenere l’attuale seconda posizione in classifica ed assicurarsi un posto nella parte alta del tabellone della seconda fase primaverile. Prossimo impegno sarà in casa mercoledì 8 novembre alle ore 21.00 contro le pinerolesi della Union Volley che al momento sono separate da un solo punto dalla Unipolglass, la gara si preannuncia quindi interessante.

IL TABELLINO

Ottica Barra Pianeta Volley – Unipolglass Volley Almese 0-3 (13-25 14-25 15-25).

Isil Volley Under 18 Eccellenza: Anna Bonghi 5; Elena Colonna 6; Arianna Occhipinti 7 L; Noemi Cordisco 8 K; Matilde Marchioni 9; Arianna Prandi 10; Valentina Morro 11; Francesca Olivetti 12 L; Elisabetta Riva 21; Sara Di Coste 74; Sara Pacotto 17; Giulia Regen 25.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.