Almese, servizio di consegna a domicilio per i cittadini positivi Coronavirus

Spesa

ALMESE – Almese, servizio di consegna a domicilio per i cittadini positivi Coronavirus a cura della Croce Rossa di Villar Dora. Il Comune di Almese ricorda ai cittadini positivi al virus Covid-19 che possono usufruire del servizio di consegna a domicilio di generi alimentari, farmaci e altri beni di prima necessità. Il servizio è organizzato grazie alla collaborazione tra il Comune di Almese e la Croce Rossa Italiana Comitato di Villar Dora. Il dettaglio della spesa o di altri beni primari, di cui si desidera il recapito a domicilio, va concordato direttamente con gli esercizi commerciali presenti sul territorio di Almese. La Croce Rossa Italiana di Villar Dora si occupa esclusivamente della consegna a domicilio della merce richiesta.

LE MODALITÀ

Per dare sostegno alla Croce Rossa Italiana di Villar Dora, sommersa dalle numerose telefonate dei cittadini, il Comune di Almese si è offerto per gestire via mail le richieste dei cittadini positivi al Covid-19. Pertanto, la richiesta di consegna a domicilio da parte dei volontari Croce Rossa Italiana di Villar Dora va fatta inviando una mail all’indirizzo: vigili@comune.almese.to.it. Per conoscenza a: sindaco@comune.almese.to.it e laura.blandino@comune.almese.to.it. La domanda va corredata con nome, cognome, indirizzo di residenza e/o domicilio, recapito telefonico e tipo di servizio richiesto. Il Comune di Almese si occuperà quindi di inoltrare le richieste pervenute ai volontari della Croce Rossa Italiana. I quali, a loro volta, si occuperanno del recapito a domicilio dei beni reclamati.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!