La Falegnameria Flis di Giaveno è aperta regolarmente: sconto extra del 10% se prenoti adesso i serramenti per il 2021 Flis Serramenti si trova in Borgata Ponte Pietra, 13 a Giaveno

Falegnameria Flis

GIAVENO – La Falegnameria Flis in frazione Ponte Pietra di Giaveno è aperta regolarmente, riceve su appuntamento. Da novembre ha attivato una promozione imperdibile di fine ano che prevede uno sconto extra del 10% per chi prenota adesso i serramenti per il 2021. Un’opportunità da cogliere al volo per chi ha in programma una nuova casa o di rinnovare gli infissi ormai datati. Finalmente è dunque possibile sostituire gli infissi con un prodotto di qualità artigianale fatto su misura, senza dover scendere a compromessi. Marzia Flis, la titolare della falegnameria di Ponte Pietra, è a disposizione per fornire tutte le informazioni, rispondere alle domande e trovare la soluzione più adatta a ogni esigenza. Nonché fornirvi tutte i dettagli relativi ai bonus fiscali in corso.

I CONSIGLI DI ARTIGIANI ESPERTI

La Falegnameria Flis di Giaveno dagli anni ’50 costruisce serramenti che durano una vita! Ha saputo coniugare l’artigianalità al vantaggio dell’utilizzo di macchinari moderni. Sul mercato del settore sono innumerevoli le tipologie di infissi e serramenti e le offerte super scontate spesso fuorvianti. Il cliente si trova così a dover scegliere tra realtà qualitativamente diverse. Le statistiche dicono che in media gli infissi di una casa vengono cambiati al massimo due volte nell’arco di una vita. Di conseguenza se un infisso deve durare circa 20 anni, è preferibile soffermarsi positivamente su una ditta che i serramenti li costruisce. Questo perché sicuramente ha un’esperienza maggiore nel consigliare soluzioni. Soprattutto ha la capacità di risolvere i problemi e offrire un’assistenza mirata anche in futuro. Entrando nella Falegnameria Flis si sente ancora il profumo del legno stagionato, quell’aroma balsamico e tipico che scalda il cuore.

LA FALEGNAMERIA FLIS OFFRE MOLTEPLICI SERVIZI

  • Sopralluogo gratuito senza alcun impegno da parte del cliente
  • Preventivi sempre “chiavi in mano” senza sorprese di prezzo. Le eventuali esclusioni sono chiaramente indicate nella proposta di acquisto.
  • Forniture rese in opera con personale specializzato e riservato, a tutela della privacy, utilizzando mezzi adeguati. Il team è attento alle vigenti norme legislative in materia di prevenzione infortuni, tutela dell’ambiente e medicina del lavoro.
  • Bassissimo ricorso al subappalto sia per le attività di installazione e posa, sia per quelle di progettazione. Il personale è dipendente e riceve un’attività di formazione e di aggiornamento costante sia interna sia esterna, presso le aziende partner.
  • I lavori di installazione e posa vengono eseguiti utilizzando attrezzature adeguate. A fine lavori il sito viene riconsegnato in perfetto stato di pulizia.
  • Copertura assicurativa danni diretti e indiretti a persone o cose.
  • Servizio di assistenza tecnica post vendita con prezzi chiari e trasparenti  per gli interventi fuori garanzia.
  • Possibilità di ottenere un finanziamento a tassi agevolati a copertura parziale o totale dell’importo dei lavori, con modalità tali per cui l’importo della rata sarebbe completamente compensato dal risparmio ottenuto.
  • Ritiro dell’usato e smaltimento garantito.
  • La falegnameria Flis è condotta da artigiani che da sempre sanno risolvere i problemi.

Lo showroom è aperto dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12 – 14,30/19. Il sabato 8,30/12. Si riceve su appuntamento. Visitate la pagina Facebook.

Flis Falegnameria – Borgata Ponte Pietra, 13. Giaveno – Tel. 011 9363877. Fax. 011 9766676 –E-mail: flis@flis.it – www.flisserramenti.it