Almese: Linda Raimondo in TV su Rai Tre protagonista alla trasmissione Frontiere L'almesina è conduttrice di una trasmissione per bambini

ALMESE – Un pomeriggio sugli schermi TV di Rai Tre alla trasmissione Frontiere. protagonista Linda Raimondo. Ha spiegato Linda. “E’ stata per me un’esperienza davvero coinvolgente perché ho potuto toccare con mano il presente e vedere il futuro dell’ esplorazione spaziale. Che sarà davvero entusiasmante nel decennio che abbiamo appena iniziato e che poserà alcune pietre miliari per l’avvenire dell’umanità nello spazio.” Frontiere è un programma televisivo italiano d’inchiesta in onda su Rai 1 in seconda serata e dal 26 settembre 2020 nel sabato pomeriggio di Rai 3. A condurre è Franco Di Mare racconta l’Europa e quello che resta del sogno di un continente senza confini, le barriere fisiche e spirituali che ancora separano uomini e nazioni e i luoghi dove invece si incontrano popoli, religioni e tradizioni.

linda raimondo

TRA LE STELLE E UN PO’ PIU’ IN LA’

E’ stata un’esperienza impegnativa e bella, decisamente costruttiva, perché per la prima volta mi sono trovata davanti a risme di fogli da ‘riempire’ di parole rivolte al lettore indefinito che prenderà il libro in mano e che dovrà trovare accattivanti quelle parole. Il libro è un racconto attraverso una sorta di dialogo fittizio con dieci persone del mio presente e del mio passato che hanno avuto un ruolo significativo nella mia vita, perché ciascuna di loro mi ha lasciato qualcosa, mi ha dato uno spunto nell’avventura della vita. Un libro rivolto ai più giovani, ma adatto a tutti coloro che hanno un sogno troppo grande per pensare in piccolo. Un libro che spero possa piacere ed emozionare così come ha emozionato me scriverlo e che presenterò in anteprima nazionale ad Almese, il mio paese. Un ringraziamento all’editore Mondadori per il supporto datomi che spero possa portare tutti tra le stelle e un pò più in là“. Conclude Linda Raimondo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!