Lega di Almese: la festa del Natale pensando all’anno nuovo Presenti gli esponenti locali del partito

almese lega

ALMESE – Come ogni anno, si è rinnovato l’appuntamento con la cena di Natale della Lega di Avigliana e di Almese. Non un evento politico ma un momento di allegria e condivisione. L’occasione per gli iscritti e i simpatizzanti del partito di Salvini per incontrare gli eletti del territorio. Quello che sta finendo è stato un anno importante per la Lega in tutta la Valsusa. In bassa poi la presenza è stata costante già con l’attenzione ai prossimi impegni politici sia a livello nazionale che locale. Sul territorio bisogno ricordare la vittoria alle amministrative in quel di Borgone, l’elezione dei consiglieri ad Almese e una presenza costante in tutte le Sezioni della Valle.

PER IL FUTURO DELLA VALLE

Su Avigliana già si pensa alle prossime elezioni amministrative, con la forza e il sostegno dell’amministrazione regionale. Ad Almese il lavoro, improntato alla crescita della città, ha portato il gruppo a far votare l’amministrazione su temi cari alla Lega. I prossimi passi del Carroccio ad Almese li spiega il capo gruppo consigliare Paolo Farsella. “In questi mesi abbiamo controllato l’azione dell’amministrazione sempre con il pensiero del bene comune. I giovani consiglieri della lista stanno crescendo politicamente e conoscono il mondo della gestione locale. Siamo assolutamente soddisfatti della nostra azione che ci viene riconosciuta dai cittadini che sempre più si sentono poco rappresentati da chi è fino ad ora in Comune”.  Alle cena da segnalare la presenza della Sezione amica di Susa. Il prossimo appuntamento sarà proprio nella città di Adelaide con i rappresentanti della Lega alla Camera e al Senato.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!