Almese: la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

ALMESE – Almese: la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate (Comune Almese).

AD ALMESE IL 4 NOVEMBRE, FESTA DELL’UNITÀ NAZIONALE

Domenica 6 novembre, dopo la Messa in onore dei Caduti di tutte le guerre presso la Chiesa di Santa Maria Assunta, l’Amministrazione Comunale organizza una Cerimonia commemorativa con posa della corona presso il Monumento ai caduti di Milanere, alla quale sono invitati a partecipare tutti i cittadini e le cittadine, le Organizzazioni Politiche e Istituzionali, le Associazioni d’Arma, Ex combattenti, Ex internati, Ex partigiani, Carabinieri in congedo, Militari in servizio nel territorio e tutte le associazioni presenti nel Comune. La cerimonia sarà accompagnata dalla Società Filarmonica di Rivera. Inoltre, al pomeriggio, l’Associazione Nazionale Alpini Gruppo di Almese propone lo spettacolo teatrale “Ti ricordi la sera dei baci – Fiori sulla neve del Don” a cura di Alfatre Gruppo Teatro, in ricordo degli Alpini della Tridentina, che si terrà al Teatro Magnetto di Almese.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.