Almese, a teatro torna la rassegna Camaleontika

camaleontika

ALMESE – Almese, a teatro torna la rassegna Camaleontika.

AD ALMESE LA RASSEGNA CAMALEONTIKA

Giunge alla decima edizione la rassegna teatrale di Almese organizzata da M.O.V. e FABULA RASA in collaborazione con Piemonte dal Vivo, con direzione artistica a cura di Beppe Gromi, insieme a Katia Bolognesi, Francesca Zitti e Valeria Fioranti. Sette spettacoli tra il 13 gennaio e l’11 maggio 2024 all’Auditorium Magnetto con importanti collaborazioni e l’intento di promuovere l’apertura del territorio nei confronti dell’arte e della socialità, rinnovando la bellezza e l’unicità che offre lo spettacolo dal vivo, credendo fermamente che il teatro e la danza possano offrire preziosi e intensi momenti di svago, contemplazione, condivisione e dare ossigeno agli spazi sempre più ristretti delle relazioni tra le persone Due spettacoli sono stati selezionati nell’ambito del progetto “Fringe in Rete” del Torino Fringe Festival 2023, uno viene presentato nell’ambito di NEXT – Laboratorio delle idee per la produzione e la programmazione dello spettacolo lombardo edizione 2023/24 e uno all’interno della rassegna diffusa di danza contemporanea “We Speak Dance”.

GLI SPETTACOLI

Tra gli spettacoli “Lei Lear” di e con Chiara Fenizi e Julieta Marocco e “Resti Umani” della compagnia Onda Larsen selezionati nell’ambito del progetto “Fringe in Rete” del Torino Fringe Festival 2023, “Cardio Drama. Spettacolo semiserio su un organo quasi perfetto” della compagnia CHRONOS3 viene presentato nell’ambito di NEXT – Laboratorio delle idee per la produzione e la programmazione dello spettacolo lombardo edizione 2023/24 – e “Davidson” presentato all’interno della rassegna diffusa di danza contemporanea “We Speak Dance”. Completano il cartellone “Il Re delle Alpi” di e con Alberto Barbi e produzione di Assemblea Teatro, “Giovinette – Le calciatrici che sfidarono il Duce” prodotto da Pem Habitat Teatrali e Rara Produzione, e “Miles Gloriosus. Ovvero: morire d’uranio impoverito” del Teatro della Cooperativa.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.