Almese: a teatro “Sembra ma non soffro”, della compagnia Quotidianacom

camaleontica

ALMESE – Almese: a teatro “Sembra ma non soffro”, della compagnia Quotidianacom.

A TEATRO AD ALMESE

La nona edizione della rassegna Camaleontika di Almese prosegue con “Sembra ma nono soffro” della compagnia Quotidianacom, spettacolo composto da ingredienti di una comicità agra e urticante, da dialoghi sul grottesco, senza rispetto né per l’umano né per il sacro e capace di accendere i più riposti pensieri, con la grande qualità di far pensare ridendo. Organizzata da M.O.V. e FABULA RASA in collaborazione con Piemonte dal Vivo, Camaleontika prevede spettacoli di teatro, danza e musica, proponendo al pubblico comicità, bellezza, emozioni, riflessioni e impegno civile, verso l’aggregazione, la condivisione e l’accettazione del diverso da sé.

CAMALEONTIKA

E’ la rassegna teatrale organizzata dall’associazione Moderne Officine Valsusa e dalla compagnia Fabula Rasa ad Almese, comune della bassa Valle di Susa, in collaborazione con Piemonte dal Vivo e grazie al sostegno del Comune di Almese. La direzione artistica è a cura di Beppe Gromi, insieme a Katia Bolognesi, Francesca Zitti e Valeria Fioranti. Il secondo appuntamento del 28 gennaio alle ore 21 porta sul palco del teatro valsusino “Sembra ma non soffro” di e con Roberto Scappin e Paola Vannoni, prodotto dalla compagnia Quotidianacom. Un atto unico di 50 minuti in cui l’estraneità e l’attesa non rappresentano antidoti al dolore, sono semmai una degenerazione della sofferenza, tanto che nulla sembrerebbe legare le due figure in scena al tema che le ha scaturite, nulla tranne essi stessi, posti su due inginocchiatoi ma con niente di cui pentirsi, né qualcuno a cui rivolgere una preghiera. Nello spazio tra le parole c’è altro. Il solito pensiero indicibile o forse qualcosa di più.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.