Alluvione di Bardonecchia: come richiedere i danni

bardonecchia esondazione(foto Fabrizio Sarzotti)

BARDONECCHIA – Alluvione di Bardonecchia: come richiedere i danni.

ESONDAZIONE, I CONTRIBUTI REGIONALI PER IL RISTORO DEI BENI

A seguito del riconoscimento dello stato di emergenza che fornisce le definizione dei criteri per l’ammissione al contributo regionale per il ristoro dei danni subiti dai cittadini piemontesi, proprietari di beni mobili registrati distrutti o danneggiati, il Comune di Bardonecchia ha ricevuto dalla Regione Piemonte le sottoelencate indicazioni. I beneficiari sono persone fisiche residenti in Piemonte, proprietarie dei beni mobili registrati. I criteri di ammissione al contributo sono: il bene mobile registrato, oggetto dell’istanza, deve essere destinato all’uso proprio, intestato a persona fisica e utilizzato per usi privati; il danno deve essere tale da rendere inutilizzabile il bene mobile, in quanto ne ha pregiudicato, ai sensi del codice della strada, la regolare circolazione in sicurezza, escludendo i danni alla carrozzeria, in quanto equiparabili ai danni estetici. Attenzione è ammessa la cumulabilità con eventuali ulteriori contributi o indennizzi assicurativi erogati per la copertura dei medesimi danni, purché non superi il 100% della spesa ammissibile sostenuta e nel caso di richiesta superiore a detto importo, si provvederà a ridurre adeguatamente il contributo regionale. Nel caso di più intestatari del bene mobile registrato, soltanto uno di loro, con delega scritta degli altri cointestatari, potrà presentare la domanda di risarcimento. La scadenza è il 4 febbraio.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.