SUSA – La Direzione dell’ASL comunica oggi in una nota che al pronto soccorso dell’Ospedale di Susa sono stati dimezzati i tempi di attesa per pazienti e famigliari. E una significativa riduzione ĆØ avvenuta anche presso i Pronto Soccorso all’Ospedale di Rivoli. Lo confermerebbe il monitoraggio continuo effettuato dalla Direzione Aziendale. Riportato in una dettagliata relazione predisposta dal Direttore del Dipartimento di emergenza. Scrivono in una nota dall’Asl. “Una notizia peraltro attesa. Che consegue ai provvedimenti organizzativi recentemente intrapresi proprio con lāobiettivo di ridurre i tempi di assistenza nellāemergenza. In particolare per i codici di medio-bassa gravitĆ , ovvero per quelli che finora attendevano per più tempo. La degenza allāOspedale di Susa.
A SUSA
“Nei primi 6 mesi del 2015 presi come campione dell’Ospedale di Susa, chi giungeva al pronto soccorso di Susa attendeva mediamente 105 minuti prima di essere preso in carico ( fatti salvi i codici più gravi che comāĆØ noto non hanno tempi di attesa), nel lungo corrispondente periodo del 2016 tale attesa si ĆØ ridotta ad una media di 37 minuti ovvero il 65% in meno. Come pure, sempre a Susa, si sono ridotti i tempi complessivi di permanenza nel pronto soccorso dallāingresso allāuscita che da una media di 5 ore del 2015 ( con punte di oltre 9 ore) sono passati a 3 ore massime nel 2016. Per il pronto soccorso di Susa, quanto sopra ĆØ il risultato, peraltro atteso, del raddoppio della presenza medica dedicata in particolare“. Per consentire le visite di familiari, amici e conoscenti, in conformitĆ con le disposizioni vigenti, lāOspedale fornisce lāinformazione circa la dislocazione dei ricoverati allāinterno del presidio nel nosocomio segusino.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina FacebookĀ LāAgenda News: clicca āMi Piaceā e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno unaĀ notizia!

































