Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 69)
22.9 C
Susa
lunedì, 14 Ottobre 2024

All’Ospedale di Susa la dottoressa Morelli è la nuova responsabile

RIVOLI – Sono in corso di progressivo completamento le nomine dei Responsabili delle strutture previste nel nuovo Piano di organizzazione aziendale all’Ospedale di Susa. Un piano che, come si ricorderà ha provveduto fra l’altro al riordino complessivo dell’assetto dirigenziale riducendo il numero di strutture specie nell’ambito amministrativo e modificandone altre. L’obiettivo reale di rendere l’organizzazione in grado di rispondere sempre meglio. Quanto sopra per coniugare da una parte il puntuale rispetto delle indicazioni regionali, dall’altra assicurare la sostenibilità economica nell’ambito delle risorse economiche disponibili dando piena attuazione all’atto aziendale vigente. Il tutto con l’obiettivo reale di rendere l’organizzazione in grado di rispondere sempre meglio ai mutevoli bisogni di salute espressi dalla popolazione di riferimento, non lasciando prive di un responsabile funzioni aziendali , anche di nuova attivazione , di significativa valenza clinica.

LA MORELLI

Premesso quanto sopra il Direttore Generale dell’ASL TO3 Dottor Flavio Boraso, sentiti i rispettivi Direttori di Dipartimento e valutata l’attività svolta e le esperienze maturate ha nominato. La Dr.ssa Pamela Morelli nuova Dirigente Responsabile della struttura semplice Direzione Medica di Susa ( struttura afferente alla Direzione Medica di Rivoli). Il Dr. Enrico Procopio nuovo Dirigente Responsabile della Struttura semplice a valenza Dipartimentale Prevenzione attiva. Il Dr. Maurizio Perosa Dirigente Responsabile della nuova struttura semplice Nefrologia e Dialisi presso l’Ospedale Agnelli di Pinerolo. La Dr.ssa Marina Civita e il Dr. Roberto Denaro rispettivamente nuovi Responsabili delle strutture semplici di Osservazione breve intensiva – TSI di Pinerolo e Rivoli e all’Ospedale di Susa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Ultimi articoli

Ultimi articoli