Allergie primaverili? Ottica Sciacca a Condove si prende cura del benessere degli occhi

CONDOVE – Durante la primavera i pollini di molte piante possono scatenare in alcune persone reazioni allergiche a carico della superficie oculare e delle palpebre. Nel suo negozio di Condove Monica Sciacca ci spiega che in Italia circa il 30% della popolazione soffre di allergia oculare e manifesta sintomi molto fastidiosi, come occhi e palpebre arrossati, prurito oculare, eccessiva lacrimazione e secchezza, gonfiore e fotofobia. “Vi sono però dei rimedi molto efficaci – ci dice – che sono concepiti per fornire la migliore soluzione e assicurare prevenzione, protezione, sollievo, igiene e comfort”. Sono prodotti che, oltre che in presenza delle allergie primaverili, alleviano in generale i disturbi e i fastidi oculari causati sempre più frequentemente dall’utilizzo di computer e smartphone, dall’età e da ambienti che spesso favoriscono le carenze qualitative e quantitative dei nostri occhi.

UNA CONSULENZA SPECIALIZZATA E UN SERVIZIO PROFESSIONALE DA OTTICA SCIACCA A CONDOVE

Il negozio di Monica Sciacca a Condove è un centro all’avanguardia nel campo della vista e dispone di strumentazioni avanzate per effettuare visite approfondite al fine di valutare la salute degli occhi ed eventuali patologie e difetti visivi. L’esperienza maturata in anni di lavoro e la lunga tradizione della sua famiglia, ottici da più di 50 anni, permettono a Monica Sciacca di seguire e indirizzare il cliente verso le soluzioni più adatte alle sue esigenze. Affidarsi a professionisti seri che sanno valutare e consigliare al meglio è fondamentale quando si tratta della salute e del benessere degli occhi. È inoltre importante sapere che Ottica Sciacca è convenzionata con l’Asl ed effettua anche visite a domicilio.

OCCHIALI E LENTI A CONTATTO PER OGNI ESIGENZA DA OTTICA SCIACCA A CONDOVE

Entrando nel negozio moderno e curato di Ottica Sciacca a Condove, ci si accorge subito dell’ampia scelta di montature da vista e da sole delle migliori marche, selezionate con cura per rispondere a alti criteri di qualità pur seguendo le tendenze della moda. Ottica Sciacca e specializzata a 360° nel modo dell’ottica ed è in grado di offrire alla sua clientela occhiali da piscina e altri sport con lenti graduate personalizzate e occhiali protettivi per il lavoro. Ottica Sciacca inoltre dispone di lenti a contatto morbide, morbide astigmatiche, multifocali, cosmetiche, gas permeabili, semirigide e per patologie come il cheratocono, post chirurgia refrattiva per soggetti di tutte le età. In questo modo Ottica Sciacca è in grado di offrire un’alternativa all’occhiale nell’uso quotidiano, a scuola, sul lavoro, nello sport e nel tempo libero. In negozio potete trovare anche strumenti meteo, lenti d’ingrandimento, microscopi, telescopi e binocoli.

PAGODIL: OTTICA SCIACCA PRESENTA L’INNOVATIVA SOLUZIONE PER PAGARE UN PO’ PER VOLTA I PROPRI ACQUISITI

Da questo mese Ottica Sciacca è abilitata al pagamento con PagoDIL, un nuovo metodo di pagamento innovativo ed esclusivo che offre ai clienti, tramite una carta bancomat, la possibilità di dilazionare l’importo dell’acquisto fino a 12 rate mensili. È possibile dunque acquistare senza pagare subito, in modo immediato e riservato, senza alcun costo aggiuntivo, con zero interessi, senza che venga richiesta alcuna busta paga e con la massima velocità. Un servizio veloce e sicuro che Ottica Sciacca a Condove ha scelto per offrire alla sua clientela sempre nuovi servizi e per soddisfare pienamente le sue esigenze.

Ottica Sciacca è aperta dal martedì al sabato dalle 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,00.

Ottica Sciacca di Monica Sciacca – Viale Bauchiero, 14. Condove – Tel. 011 9643547 – E-mail: condove@otticasciacca.itwww.otticasciacca.it