All’Erboristeria del Corso di Avigliana sconti fino al 50% su molte linee di prodotti, correte a scoprirli!

Erboristeria del Corso

AVIGLIANA – All’Erboristeria del Corso di Avigliana a gennaio sono attivi sconti fino al 50% su molte linee de L’Erbolario. Un’occasione unica per chi desidera trovare prodotti di qualità e sicuri a ottimi prezzi. I pezzi disponibili non sono tantissimi per cui il consiglio è di affrettarsi, le promozioni sono fino a esaurimento scorte. In negozio vi sono anche moltissimi prodotti scontati a gennaio, correte a scoprirli! Marzia, la titolare del negozio, ogni giorno sceglie attentamente le aziende con cui collaborare, che sono rigorosamente italiane. Fra queste L’Erbolario, Bios Line, Nature’s, Erbamea, Biomeda, Thermae, Guam, YogiTea, Alta Natura, BioKap. È in continuo aggiornamento per offrire sempre nuovi prodotti utili al benessere e alla salute, ma anche piacevoli da vedere e da regalare.

ALL’ERBORISTERIA DEL CORSO DI AVIGLIANA TÈ E TISANE SFUSI E OGGETTISTICA

All’Erboristeria del Corso di Avigliana inoltre un settore è specificatamente dedicato a tè e tisane sfusi. Ce ne sono davvero per tutti i gusti, ma soprattutto con funzioni mirate e specifiche: drenante, detox, dopo pasto, gambe leggere, infuso di montagna. Nel reparto oggettistica sono molti i prodotti, tra cui le teiere in ghisa in vista dei freddi invernali. Per le esigenze quotidiane o per un’occasione speciale, da Marzia è sempre possibile trovare quello che si cerca.

INGRESSO LIBERO E CONSEGNE A DOMICILIO

Ricordiamo che sono attive anche le consegne a domicilio gratuite ad Avigliana e nei comuni limitrofi, fino alla media Valsusa e in Val Sangone. È sufficiente contattare telefonicamente o inviare un messaggio Whatsapp al numero 333 2846794. Marzia inoltre si è dotata di POS portatile per consentire di effettuare i pagamenti tramite carte di credito, di debito o prepagate. Potete seguire gli eventi e gli aggiornamenti, scoprire le novità e le promozioni sulla pagina Facebook e su Instagram. L’Erboristeria del Corso di Avigliana è aperta dal martedì al sabato 9,30/12,30 – 15,30/19,30.

Erboristeria del Corso – Corso Laghi, 35. Avigliana – Tel. 333 2846794 – E-mail: marzia.cianciulli@hotmail.com