Anche oggi forte vento in Piemonte: 120km/h in Valsusa, a Giaglione punte da 128

VALSUSA – Anche oggi forte vento in Piemonte: 130km/h in Valsusa.

FORTE VENTO IN VALSUSA

Anche oggi, martedì 10 gennaio, vento quasi a 150km/h oggi nel parco del Gran Paradiso, in Piemonte, per lo scontro tra una saccatura atlantica in transito verso i Balcani e l’alta pressione presente sulle coste africane. La rete di stazioni meteo di Arpa ha registrato raffiche a 145,8km/h sulla Gran Vaudala, tra Piemonte e Valle d’Aosta, 127,8km/h a Giaglione in Valsusa. A Susa vento vicino ai 70km/h. Spiega Arpa. “Da martedì pomeriggio l’allontanamento della perturbazione verso est favorisce una generale attenuazione del vento e condizioni stabili. Da mercoledì pomeriggio, “sui rilievi alpini le correnti si dispongono nuovamente da nordovest portando debole nevischio sulle creste alpine nordoccidentali e locali rinforzi nelle vallate adiacenti”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.