All’Erboristeria del Corso di Avigliana idee per San Valentino e la novità dei detersivi sfusi della Greenatural

L'Erboristeria del Corso

AVIGLIANA – All’Erboristeria del Corso di Avigliana per San Valentino sono ritornate le due linee alla vaniglia e vaniglia e zenzero che L’Erbolario aveva già prodotto qualche tempo fa. A grande richiesta dei clienti l’azienda nel 2021 ha pensato di riproporle. Ed ecco che sono un’ottima idea regalo per San Valentino. Da oltre 40 anni L’Erbolario offre una vasta gamma di prodotti naturali per la cura e il benessere del corpo. Frutto della passione dei titolari nel tramandare le ricette di famiglia e della continua rielaborazione delle conoscenze acquisite nei campi dell’erboristeria, della fitocosmesi e della fitopreparazione. Affrettatevi dunque a scoprire tutti i prodotti all’Erboristeria del Corso di Avigliana, Marzia come sempre saprà consigliarvi al meglio.

NOVITÀ: I DETERSIVI FIRMATI GREENATURAL

In Valsusa grande novità: all’Erboristeria del Corso di Avigliana da questo mese è possibile trovare i prodotti della Greenatural. È il marchio di prodotti biologici made in Italy per l’igiene della casa che permette ai consumatori attenti all’ambiente di assumere uno stile di vita etico e sano. Grazie a una gamma completa, sostenibile e accessibile. Ci dice Marzia Cianciulli, la titolare della nota erboristeria di Avigliana: “Ho scelto i detersivi sfusi della Greenatural perché sono super ecologici e non c’è spreco di plastica. Al momento ho tutta la linea casa: per bucato, ammorbidenti, per pavimenti, sgrassatori, per lavastoviglie e piatti”.

PERCARBONATO DI SODIO E ACIDO CITRICO

Sempre della Greenatural all’Erboristeria del Corso è possibile trovare il percarbonato di sodio, l’eroe del bucato. È un prodotto naturale, versatile e biodegradabile, sbiancante, smacchiatore e igienizzante. In lavatrice sbianca, smacchia e igienizza i capi. Nel bucato a mano è utilizzabile come smacchiatore e igienizzante capi. In lavastoviglie aiuta a eliminare i cattivi odori. L’acido citrico invece è un anticalcare, brillantante, ammorbidente e cura lavastoviglie. In casa ha molti usi e grandi potenzialità. Come anticalcare per la pulizia della doccia, dei filtri dei rubinetti, addolcitore dell’acqua. Come brillantante si può sciogliere nell’acqua e aggiungere la soluzione nella vaschetta. Come ammorbidente, sempre sciolto permette che l’acqua meno dura mantenga le fibre. Infine l’acido citrico rimuove la ruggine dagli oggetti in metallo.

L’ERBORISTERIA DEL CORSO

L’Erboristeria del Corso è un negozio curato e ben fornito che tratta prodotti e cosmesi per la salute e la bellezza naturale. Per le esigenze quotidiane o per un’occasione speciale, all’Erboristeria del Corso è sempre possibile trovare quello che si cerca. Potete seguire gli eventi e gli aggiornamenti, scoprire le novità e le promozioni sulla pagina Facebook e su Instagram. L’Erboristeria del Corso è aperta con il seguente orario: dal martedì al sabato 9,30/12,30 – 15,30/19,30. Il negozio effettua le consegne a domicilio.

Erboristeria del Corso – Corso Laghi, 35. Avigliana – Cell. 333 2846794 – E-mail: marzia.cianciulli@hotmail.com