All’Erboristeria del Corso di Avigliana gennaio è il mese della depurazione e delle promozioni L’Erboristeria del Corso è in Corso Laghi, 35

Erboristeria del Corso Avigliana

AVIGLIANA – All’Erboristeria del Corso di Avigliana gennaio è il mese della depurazione e delle promozioni. In particolare sui prodotti scelti de L’Erbolario lo sconto sale fino al 50%. Da oltre 40 anni L’Erbolario offre una vasta gamma di prodotti naturali per la cura e il benessere del corpo. Frutto della passione dei titolari nel tramandare le ricette di famiglia e della continua rielaborazione delle conoscenze acquisite nei campi dell’erboristeria, della fitocosmesi e della fitopreparazione. Affrettatevi dunque a scoprire tutte le promozioni all’Erboristeria del Corso di Avigliana, Marzia Cianciulli come sempre saprà consigliarvi al meglio.

IL MESE DELLA DEPURAZIONE

Gennaio è il mese della depurazione all’Erboristeria del Corso. Dopo il periodo natalizio, da sempre caratterizzato da ricchi pranzi e cene, si avverte il bisogno di rimettersi in forma. Marzia propone dunque prodotti che aiutano la depurazione dell’organismo, a sostenere il fegato e a risolvere i disturbi intestinali. L’erboristeria di Avigliana tratta aziende all’avanguardia nel campo degli integratori alimentari naturali e della fitoterapia d’eccellenza. Dalle tisane, agli integratori alimentari, alle tinture madri, ai prodotti a base di aloe.

L’ERBORISTERIA DEL CORSO

L’Erboristeria del Corso è un negozio curato e ben fornito che tratta prodotti e cosmesi per la salute e la bellezza naturale. Per le esigenze quotidiane o per un’occasione speciale, all’Erboristeria del Corso è sempre possibile trovare quello che si cerca. Potete seguire gli eventi e gli aggiornamenti, scoprire le novità e le promozioni sulla pagina Facebook e su Instagram. L’Erboristeria del Corso è aperta con il seguente orario: dal martedì al sabato 9,30/12,30 – 15,30/19,30. Il negozio è aperto anche in zona rossa e continua le consegne a domicilio.

Erboristeria del Corso – Corso Laghi, 35. Avigliana – Cell. 333 2846794 – E-mail: marzia.cianciulli@hotmail.com